Benvenuto nel Magazine delle Profumerie Mallardo. Per te subito un fantastico sconto. I nostri negozi Entra in profumeria

NEGOZIO

HomeconsigliAbbronzarsi con metodo: i prodotti solari Australian Gold

Abbronzarsi con metodo: i prodotti solari Australian Gold

Storie collegate

La Dermocosmesi per le diverse Fasi della Vita

La pelle, il più grande organo del corpo umano,...

Come i Profumi completano lo Stile Personale

In un mondo dove la moda e lo stile...

Verde è la Nuova Bellezza, la rivoluzione della Skincare Eco-Sostenibile

Una tendenza sta emergendo con forza indiscussa: la skincare...

Incanto e Seduzione: Il Make-Up Ideale per un San Valentino Indimenticabile

Quando l'amore è nell'aria e le luci si abbassano,...

Perché regalare un Profumo a San Valentino (Guida per Lei e per Lui)

Il Giorno di San Valentino si avvicina, portando con...

Come abbiamo avuto modo di dire più volte, se si desidera una tintarella perfetta, niente va lasciato al caso.

Allo stesso modo, durante la stagione dell’abbronzatura, occorre prendere delle precauzioni per consentire alla pelle di abbronzarsi in tutta sicurezza, senza rischiare macchie, scottature, eritemi o, peggio ancora, malattie della pelle.

Noi di Mallardo ci teniamo molto a mettere a disposizione dei nostri clienti prodotti e consigli in grado di favorire questo.

E così, è necessario curare le varie parti del corpo, proteggendole tenendo conto della propria specificità. Ad esempio, per l’abbronzatura del viso, ci sono passi specifici da compiere e prodotti studiati appositamente da utilizzare.  

Senza dimenticare, poi, che la nostra abbronzatura sarà più soddisfacente se stimoleremo la produzione di melanina.

Se poi parliamo di gambe, è tutta un’altra storia: sono le più dure ad abbronzarsi ed è necessario avere altre accortezze specifiche.

Una volta ottenuta la tanto agognata tintarella, poi, sono molte le cose che possiamo fare per mantenerla il più a lungo possibile.

Insomma, quella dell’abbronzatura perfetta è una vera e propria arte e necessita di cure e attenzioni.

Una cosa però conta più di ogni altra: munirsi dei prodotti giusti, ovvero di quelli che sì stimolano la tintarella, ma proteggono anche la pelle.

E noi di Mallardo li abbiamo!

Perché abbiamo scelto Australian Gold

Il nostro catalogo, già molto ricco di prodotti di altissima qualità, si arricchisce quest’anno dei prodotti di Australian Gold, leader indiscusso nel settore professionale dei cosmetici solari.

Australian Gold è un marchio statunitense presente sul mercato da più di 30 anni, che produce cosmetici dedicati espressamente all’abbronzatura e alla cura della pelle.

Il suo nome evoca il sole delle immense distese australiane ed è ben rappresentato dal logo, un koala Sidney.

Nel ricco assortimento di Australian Gold sono presenti prodotti specifici per tutti i tipi di pelle e per tutte le esigenze legate all’abbronzatura così come alla preparazione ad essa e al doposole.

Vi invitiamo ad approfondire sfogliando il nostro catalogo Australian Gold, ma, intanto vi forniamo, qui di seguito, una piccola guida ai prodotti in esso contenuti.

Gli autoabbronzanti

Si sa: arrivare in spiaggia a metà stagione bianche come mozzarelle non è il massimo.

Per fortuna, però, ci sono gli autoabbronzanti!

Ma non un autoabbronzante qualunque. Hot!, l’autoabbronzante di Australian Gold ha una formulazione molto pregiata, che oltre a stimolare un’abbronzatura intensa ed omogenea, nutre a fondo la pelle. 

Tra i suoi ingredienti, l’aloe vera, la vitamina B5, aminoacidi, antiossidanti e minerali, in virtù dei quali svolge anche una preziosa azione anti age.

La linea Hot! comprende anche uno spray autoabbronzante, che combina la praticità di uno spray con l’efficacia di una lozione corpo e che dona un effetto glow immediato mentre idrata la pelle e intensificatori dell’abbronzatura, a loro volta ricchi di aloe vera.

E per chi non si accontenta ci sono gli autoabbronzanti Deviously Black, a base di Twisted Skincare Cocktail, un infuso con Estratto di Assenzio che dona alla pelle idratazione e setosità, oltre ad uno splendido colorito dorato.

Favorire l’abbronzatura proteggendo la pelle

Un discorso a parte va fatto per i solari veri e propri di Australian Gold, concepiti per favorire un’abbronzatura sana proteggendo e idratando la pelle.

Come la linea Plant Based, che sfrutta, come suggerisce il nome, le virtù di pregiati ingredienti naturali, quali l’aloe vera, l’olio di cocco e l’amido di tapioca.

Una linea protettiva, idratante, riparatrice e dalle spiccate qualità antiage.

Curiosa di saperne di più?

Vieni a scoprire i prodotti Australian Gold sul nostro shop online!

Storie recenti