Sei a corto di idee per i regali di Natale e una delle persone care da omaggiare ha attribuisce molto valore alla sua chioma?
Allora perché non regalarle un accessorio per capelli professionale e affidabile?
In questo articolo, ti diamo alcuni suggerimenti interessanti!
Accessori per capelli: un regalo sempre apprezzato
Gli accessori per capelli sono sempre un regalo molto apprezzato, soprattutto da parte di chi tiene molto alla bellezza.
In commercio esiste una quantità vastissima di accessori per capelli: per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Qui di seguito, ti presentiamo la nostra selezione.
Suggerimento numero uno: una piastra per capelli che non danneggi i capelli
Piastra per capelli: croce e delizia.
Da molte è considerata un accessorio irrinunciabile. Purtroppo, però, soprattutto i modelli più vecchi, e soprattutto se usati in maniera sbagliata, possono danneggiare i capelli, a volte anche in maniera importante.
Può essere dunque un’ottima idea regalare una piastra per capelli di ultima generazione, magari a vapore e che comunque sia in grado di lisciare i capelli in una sola passata, senza rovinarli ma prendendosene cura allo stesso tempo.
In commercio sono disponibili anche modelli capaci di eseguire diverse funzioni, a seconda dei gusti e dell’estro del momento: volumizzante, lisciante, arricciante. Tante cose in una, insomma, e senza perdere di vista la salute della chioma!
Suggerimento numero due: un arricciacapelli professionale
Se il regalo è invece per chi adora i ricci, potete pensare ad un arricciacapelli. Scegliete però un modello innovativo, capace di realizzare ricci in pochissimi secondi di applicazione, per non stressare eccessivamente le ciocche.
Suggerimento numero tre: bigodini
I bigodini sono tornati di moda. Ne parliamo anche nel nostro articolo sulla permanente, che si realizza ormai, appunto, con i bigodini.
Regalarli a chi li ha usati in passato può essere un piacevole dejà vu, regalarli a una giovanissima, invece, una gradita scoperta. Ma non dei bigodini qualunque: scegliete dei bigodini di ultima generazione, ad esempio quelli riscaldati. In questo modo, l’acconciatura si realizzerà in fretta e sarà più duratura di quella ottenuta con i bigodini classici.
Suggerimento numero quattro: la spazzola districante
Perché, invece, non regalare una spazzola?
Se state pensando che una spazzola sia un regalo troppo banale, sbagliate di grosso.
In commercio sono disponibili ad esempio spazzole realizzate con un misto di setole sintetiche e di cinghiale, capaci di districare e acconciare i capelli in maniera efficace e in fretta e che esercitano anche un’azione pulente dei capelli, aiutando a eliminare residui e particelle di polvere e di inquinamento.
Il regalo perfetto per chi va di fretta ma non vuole rinunciare a un trattamento quotidiano di bellezza per i propri capelli!
Suggerimento numero cinque: un asciugacapelli
E che dire di un fon?
Un vero e proprio grande classico, non trovate?
Ma anche in questo caso, non un asciugacapelli qualsiasi, bensì uno professionale, capace di rendere i capelli più setosi e morbidi in pochissimi minuti.
Suggerimento numero sei: un regolabarba tagliacapelli
Si dice che fare regali ad un uomo sia molto più difficile che farli ad una donna.
Con un regolabarba tagliacapelli andate sul sicuro, soprattutto se il lui in questione ama portare la barba.
Insomma, siete pronti a far felici le chiome dei vostri cari?