Benvenuto nel Magazine delle Profumerie Mallardo. Per te subito un fantastico sconto. I nostri negozi Entra in profumeria

NEGOZIO

HomeconsigliSpeciale San Valentino 2023: i migliori regali beauty di coppia

Speciale San Valentino 2023: i migliori regali beauty di coppia

Storie collegate

Zadig & Voltaire: rivoluzione Rock e eleganza nel cuore di Parigi

Fondato nel 1997 da Thierry Gillier, erede di una...

Sinergie di Stile: l’intreccio tra Moda e Beauty

Nel vibrante universo del glamour, moda e beauty non...

Strategie essenziali per una Skincare Notturna Perfetta

Il buio della notte non è solo il momento...

Proteggere e Valorizzare: Il Make-up Ideale per Giornate Solari

Il sole forte invita a giornate all’aria aperta ma...

Colori Primaverili e Make-up: risvegliare la tua Bellezza con la Palette di stagione

Con l'arrivo della primavera, la natura si risveglia in...

Ormai manca davvero poco a San Valentino: avete già trovato un regalo romantico per il vostro Lui o la vostra Lei?

Se non è così, magari sarà il regalo di coppia a salvarvi!

Qui di seguito, abbiamo messo insieme alcune idee per regali beauty di coppia per San Valentino che sicuramente attireranno la vostra attenzione e forse si riveleranno decisivi!

Il regalo beauty di coppia per eccellenza: un trattamento spa

Rilassarsi senza pensieri, mentre ci si dedica alla cura del proprio benessere e della propria bellezza: chi potrebbe mai rifiutare un regalo del genere?

Ancora meglio se si può fare in coppia e allontanandosi dalla frenesia della città e del lavoro. Sì, un buono per un momento di totale rilassatezza di coppia in una spa è proprio il regalo di San Valentino ideale.

Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche: dal trattamento singolo al pacchetto; da qualche ora, al week end intero dedicato a salute e benessere.

Un trattamento di bellezza da fare in due in casa

Se si preferisce rimanere nell’intimità della propria casa, sono moltissime le idee regalo beauty di coppia che possono fare al caso proprio, magari prima o dopo una bella cenetta romantica.

Ad esempio, si può considerare l’idea di regalarsi un rilassante bagno di coppia a base di sali profumati. 

Si possono scegliere fragranze rilassanti, come la lavanda, o energizzanti, come la menta e il mandarino. L’importante è trovare il tempo per fare di quello che spesso è un rito solitario un romantico rituale di coppia!

Oppure, si può andare oltre, e acquistare un vero e proprio cofanetto spa adatto ad entrambi da testare in casa: Sali da bagno, scrub, oli idratanti e da massaggio.

Completerà magicamente il tutto un bel sottofondo musicale!

San Valentino è il momento giusto per cambiare stile

La noia vi affligge ed è da un po’ che parlate di cambiamenti e nuovi stimoli?

Perché non partire da un regalo beauty di coppia che marchi la voglia di cambiamento per entrambi?

ad esempio, potreste scegliere un nuovo profumo unisex, da indossare entrambi, con un nuovo set di trucchi per lei e tutto l’occorrente per curare la barba per lui, magari invogliandolo a cambiarne la foggia e la lunghezza.

Un buono per una consulenza di armocromia

Sempre nell’ambito dei regali beauty capaci di innescare il cambiamento, un’ottima idea è quella di regalare ad entrambi un buono per una consulenza armocromatica.

Entrambi sarete più consapevoli dei vostri punti di forza e vi divertirete a svecchiare guardaroba, make-up e acconciatura per diventare la coppia più glamour del momento!

Se volete saperne di più sull’argomento, leggete l’articolo che abbiamo dedicato qualche tempo fa proprio all’armocromia!

Andare dall’hair stylist insieme

Molti considerano il momento che si trascorre dal parrucchiere come un momento assolutamente privato, durante il quale l’altro membro della coppia si ritrova spesso ad attendere che l’altro abbia terminato.

E se invece ci si andasse insieme, facendolo diventare un momento di condivisione e di consulenza reciproca? diventerà un’occasione di divertente complicità, soprattutto se lo trascorrerete senza farvi assillare dal tempo che passa e unendolo ad un bel massaggio viso o alle manicure!

Storie recenti