Benvenuto nel Magazine delle Profumerie Mallardo. Per te subito un fantastico sconto. I nostri negozi Entra in profumeria

NEGOZIO

HomeconsigliSpeciale San Valentino 2023: i migliori regali beauty per lui

Speciale San Valentino 2023: i migliori regali beauty per lui

Storie collegate

Sinergie di Stile: l’intreccio tra Moda e Beauty

Nel vibrante universo del glamour, moda e beauty non...

Strategie essenziali per una Skincare Notturna Perfetta

Il buio della notte non è solo il momento...

Proteggere e Valorizzare: Il Make-up Ideale per Giornate Solari

Il sole forte invita a giornate all’aria aperta ma...

Colori Primaverili e Make-up: risvegliare la tua Bellezza con la Palette di stagione

Con l'arrivo della primavera, la natura si risveglia in...

Skincare Maschile: i miti da sfatare e consigli utili

Nell'ultimo decennio, abbiamo assistito a un vero e proprio...

Nell’ambito dei nostri speciali su San Valentino 2023, siamo arrivati ad uno dei temi apparentemente più difficili: cosa regalare a “lui”?

In realtà, la questione può essere molto meno complicata di quanto sembri: sono davvero tanti i regali San Valentino 2023 per lui tra cui poter scegliere all’interno dell’assortimento beauty, naturalmente tenendo conto dei suoi gusti e delle sue preferenze.

La verità è che con un regalo beauty non si sbaglia mai.

Naturalmente, però, per sorprenderlo, occorre spremersi un po’ le meningi per scovare un regalo di San Valentino che risulti scelto su misura e personalizzato, in grado, insomma di fare breccia nel suo cuore.

Proprio per questo, abbiamo preparato una piccola lista di spunti e di idee, per aiutarvi a trovare il regalo di San Valentino per lui perfetto!

Regali di San Valentino per lui: il profumo

Regalargli il suo profumo preferito, o magari una fragranza nuova e che secondo noi corrisponde alla sua personalità, magari una delle ultime novità  immesse sul mercato dai grandi nomi dell’arte profumiera.

Sono molte le opzioni possibili e alcune prevedono anche cofanetti limited edition espressamente creati per San Valentino.

Ancor meglio è regalargli un set che comprenda eau de toilette, after shave e sapone o crema per il corpo della stessa fragranza. Una scelta perfetta, soprattutto per l’uomo che ama essere elegante e impeccabile sempre.

Regali di San Valentino per lui: il cofanetto per la skin care

Un’ottima idea può essere anche un cofanetto con prodotti must have per la cura della pelle e della barba, magari affiancati anche da un profumo o comunque da un after shave nella fragranza più adatta a lui.

Potrete, in questo caso, anche osare un pochino di più e inserire nel set una maschera esfoliante o idratante.  

Regali di San Valentino per lui: tutto per la cura della barba

Se il vostro lui porta la barba, avete fatto bingo!

I brand cosmetici immettono ormai da anni sul mercato prodotti specifici per la cura della barba, che vanno dall’olio emolliente allo shampoo specifico, dal pettinino per barbe medio-lunghe ai tagliabarba professionali.

Se avete dubbi su quale possa essere la combinazione giusta di prodotti, potete farvi ispirare da questo nostro articolo sulla cura delle barbe di tutte le lunghezze.

Metterete così insieme, per il vostro lui, un set perfetto e tagliato su misura!

Regali di San Valentino per lui: attenzione alla presentazione!

Naturalmente, anche l’occhio vuole la sua parte!

Fate attenzione a che i regali beauty che avete scelto per il vostro lui siano ben presentati e magari contenuti in confezioni e packaging espressamente creati per l’occasione.

Se regalate prodotti skincare, avete la possibilità di scegliere set ad hoc, contenuti in pratici ed eleganti borselli, che potranno essere riutilizzati anche dopo che i prodotti sono terminati, magari come beauty case.

Per schiarirvi le idee, date un’occhiata al nostro shop, nella sezione espressamente dedicata alle confezioni regalo!

Se poi volete “esagerare”, potete includere nel vostro regalo un coupon per una esperienza beauty: un trattamento viso o corpo, una sessione di wellness o un massaggio. In questo caso, potete optare anche per soluzioni di coppia, per fare del vostro San Valentino un momento di romantico benessere!

Ma dei regali di San Valentino di coppia, vi parleremo in maniera più approfondita in uno dei nostri prossimi articoli!

Storie recenti