Benvenuto nel Magazine delle Profumerie Mallardo. Per te subito un fantastico sconto. I nostri negozi Entra in profumeria

NEGOZIO

HomeconsigliProfumerie Mallardo va in TV!

Profumerie Mallardo va in TV!

Storie collegate

Acido Ialuronico: Il segreto per una Pelle giovane e radiosa

Nel panorama della cosmesi moderna, l'acido ialuronico si è...

Guida al Make-Up Primaverile per un Look fresco e radioso

Con l'arrivo della primavera, il mondo si trasforma in...

Sfumature di primavera: i Colori Pastello Must-Have per il 2024

La primavera è da sempre sinonimo di rinascita e...

I Segreti per un Viso Giovane e Fresco

La cura della pelle del viso è un pilastro...

La Dermocosmesi come alleata della Salute Cutanea.

Nell'universo della cura personale, la salute della pelle occupa...

Ebbene sì, è ufficiale: approdiamo in TV!

Siamo molto felici, emozionati ed orgogliosi di annunciarvi che, a partire dal 26 febbraio, Profumerie Mallardo approda in TV.

A partire da questa data, saremo infatti presenti su Sky con un nostro spot.

Non si tratta di uno spot qualunque: il suo fine non è soltanto quello di testimoniare della nostra esistenza e della nostra attività. Per questo ne siamo tanto orgogliosi.

Lo spot delle Profumerie Mallardo che andrà in onda su Sky a partire dal 26 febbraio è per noi una tappa molto importante, perché testimonia del nostro impegno e del nostro lavoro appassionato, che durano ormai da anni.

Anni durante i quali abbiamo raggiunto moltissimi obiettivi e abbiamo portato avanti numerosi progetti di successo. Tra i tanti, vale la pena ricordare, ad esempio, il nostro partenariato con Chanel.

Lo spot che state per vedere sulle reti Sky si inserisce proprio in questo solco. Uno spot elegante e vivace, che celebra la bellezza, proprio come tutta la nostra attività, e che per questa ragione ci rappresenta in pieno e costituisce un passo in più sulla via della nostra crescita professionale.

Dal 2020 ad oggi, Profumerie Mallardo è un punto di riferimento nell’e-commerce del settore profumeria

Nel 2020, abbiamo raccolto la sfida dell’e-commerce con passione dedizione.

Oggi, a distanza di tre anni, possiamo dire che il nostro impegno è stato premiato: Profumerie Mallardo è diventato un punto di riferimento per i clienti in tutta Italia.

Ci siamo riusciti perché abbiamo messo nel commercio online la stessa passione, la stessa dedizione e, soprattutto, tutta l’esperienza che mettiamo in ognuno dei nostri 15 negozi fisici.

E lo spot prodotto da Sky Media sarà lì a testimoniare tutto questo.

Un cassetto pieno di sogni da mettere in pratica

Tutto questo, però, non deve far pensare che ci troviamo davanti ad un traguardo.

Questo, per noi, non è altro che un ulteriore passo verso il futuro.

Sono infatti moltissime le idee e numerosi i progetti che abbiamo in serbo per voi: la nostra squadra, composta da persone unite e motivate, lavora senza sosta per offrire ai nostri clienti nuove esperienze e nuovi servizi.

Nel 2022 ci siamo posizionati tra i migliori e-commerce d’Italia, e per noi si è trattato di una grande soddisfazione. Ma non ci accontentiamo: desideriamo offrire ai nostri clienti il massimo, nel nome della qualità e dell’autenticità, l’unica strada che, a parer nostro, porta al successo.

Stay tuned! Profumerie Mallardo continuerà a stupirvi!

Insomma: non vediamo l’ora di mostrarvi il nostro spot, naturalmente, ma sappiate fin d’ora che non finisce qui.

Continuate a leggere il nostro blog, così come a sfogliare le pagine del nostro catalogo online.

Insieme a tanti preziosi consigli per la vostra bellezza e per la vostra salute, vi troverete numerose notizie di attualità legate al mondo beauty e, anche, tutte le news riguardanti le nostre prossime iniziative.

La nostra missione è coccolarvi e viziarvi sempre di più, offrendovi consigli e prodotti utili ad aumentare il vostro benessere e a sottolineare la vostra bellezza!

Storie recenti