San Valentino è alle porte e, con esso, il dilemma dei dilemmi: cosa regalare alla propria amata?
L’intento è stupire, dimostrare il proprio amore, fare qualcosa di gradito e che sia anche il più possibile personale.
Troppo difficile?
A prima vista potrebbe sembrare così, ma non con un paio di buoni consigli e un po’ di attenzione.
Per qualche giorno, cercheremo di esservi d’aiuto, dandovi dei suggerimenti utili a stupire la persona amata.
Oggi siamo andati a curiosare tra i prodotti che uno dei marchi più iconici e romantici in assoluto mette a disposizione: Chanel.
E c’è davvero molto, moltissimo, da impacchettare per San Valentino!
Regalare a San Valentino un profumo Chanel
Il profumo che si regala a San Valentino dev’essere una storia d’amore che si dipana ad ogni vaporizzazione, ad ogni goccia sull’epidermide.
Le note possono essere le più diverse, a seconda della donna che si intende omaggiare: frizzanti e agrumate, delicate come la rosa, morbide e sensuali come il muschio, piccanti e speziate, o avvolgenti come il patchouli.
Che ne dite, ad esempio del classico dei classici?
Ovviamente, stiamo parlando di Chanel n°5: limone, mandarino e arancia nelle note di testa, fiori nelle note centrali, un mix di vetiver, legno di cedro e muschi bianchi nel finale. Il profumo di Marilyn Monroe: la vostra amata si sentirà immediatamente una star!
Ma non finisce qui: i profumi Chanel sono numerosissimi e tutti sono caratterizzati da un fascino speciale, da un’aura tipica, che non mancherà di affascinare e deliziare la donna che deciderete di omaggiare con essi.
Un set completo per la cura del corpo e per il bagno firmato Chanel
Chanel è la scelta giusta anche se la vostra metà ama coccolarsi e magari indugiare nella vasca da bagno.
Sin dai tempi di Mademoiselle Coco, infatti, la nota casa di moda francese dedica una parte consistente delle proprie risorse a progettare e produrre prodotti per la cosmesi capaci di curare e coccolare la pelle come nessun altro.
Potete allora scegliere tra emulsioni e veli idratanti, creme per il corpo, saponi e gel doccia, bagnoschiuma, deodoranti e chi più ne ha più ne metta. Tutto è disponibile, inoltre, in diverse fragranze iconiche di Chanel.
Ancor meglio sarà concepire un vero e proprio set personalizzato, con i suoi prodotti preferiti, nella fragranza che più le si addice.
Prodotti per il make-up di Chanel: classe allo stato puro
Se poi la donna del vostro cuore si trucca volentieri, Chanel è davvero la scelta giusta.
Potrete spaziare tra prodotti che hanno fatto la storia del make-up internazionale e prodotti che colgono le tendenze più attuali.
Il tutto all’insegna della qualità.
Rouge à lèvre seducenti, duo di ombretti accattivanti, magari da abbinare all’elegante specchietto da borsa double facettes e ai prodotti specifici per la skincare che Chanel ha concepito per essere efficaci e rispettare al contempo l’equilibrio dell’epidermide.
Perché regalare Chanel a San Valentino?
Regalare Chanel vuol dire fare un omaggio che parla di classe e di eleganza.
Queste caratteristiche, però, accomunano Chanel a molti altri marchi celebri dell’alta moda internazionale. Perché, allora, scegliere proprio Chanel?
Perché Chanel è unico sotto altri punti di vista: è il simbolo della donna libera, indipendente, sicura di sé, al passo con i tempi, ma anche capace di determinare autonomamente le caratteristiche del proprio stile e di rompere i tabù.
Chanel è l’icona dell’orgoglio e della consapevolezza femminili.
E regalare Chanel alla vostra donna per san Valentino, dunque, significa riconoscerle un posto da regina non solo nel vostro cuore, ma anche nel mondo!
Trovate la nostra selezione Chanel a questo link!