Benvenuto nel Magazine delle Profumerie Mallardo. Per te subito un fantastico sconto. I nostri negozi Entra in profumeria

NEGOZIO

HomeconsigliI regali di Natale segno zodiacale per segno zodiacale

I regali di Natale segno zodiacale per segno zodiacale

Storie collegate

Sinergie di Stile: l’intreccio tra Moda e Beauty

Nel vibrante universo del glamour, moda e beauty non...

Strategie essenziali per una Skincare Notturna Perfetta

Il buio della notte non è solo il momento...

Proteggere e Valorizzare: Il Make-up Ideale per Giornate Solari

Il sole forte invita a giornate all’aria aperta ma...

Colori Primaverili e Make-up: risvegliare la tua Bellezza con la Palette di stagione

Con l'arrivo della primavera, la natura si risveglia in...

Skincare Maschile: i miti da sfatare e consigli utili

Nell'ultimo decennio, abbiamo assistito a un vero e proprio...

Regali di Natale, croce e delizia.

Se da un lato è bellissimo preparare i regali natalizi per le persone che amiamo, perché è bellissimo vederle aprire il pacchetto sotto l’albero e gioire, è vero anche che questo periodo può trasformarsi in un vero e proprio incubo per mancanza di idee e per paura di sbagliare.

Quando il tempo comincia a stringere, poi, finiamo nel panico e siamo più indecise che mai.

Abbiamo pensato di darvi una mano con questo articolo.

Vi illustreremo cosa ci dice l’astrologia, ovvero quali regali ci suggerisce, segno per segno.

I regali beauty più giusti per l’Ariete (21 marzo – 20 aprile)

All’Ariete, primo segno dello Zodiaco, piace proprio essere primo. L’Ariete è ambizioso, dinamico, impulsivo e, a volte, si caccia nei guai.

I regali più adatti a chi è dell’Ariete sono efficaci e veloci, che non facciano perdere tempo. Uno spray rassodante per il corpo, ad esempio, può essere il regalo giusto per la donna Ariete.

I regali beauty giusti per il Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il Toro è un segno di terra: ama la tranquillità, il benessere, avere tempo per sé e stare a contatto con la natura. Al contrario dell’Ariete, il Toro odia fare le cose di corsa e ama indugiare nella cura di sé. Per la donna Toro tutto quanto serva al massaggio lungo e coccoloso, è benvenuto.

I regali migliori per i Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Quello dei Gemelli è un segno d’aria: curioso, camaleontico, adattabile, vivace caratterialmente ed intellettualmente. Il suo saltellare da un posto all’altro rischia di renderlo a volte superficiale e ha bisogno di rimettersi in riga.  qualunque cosa lo induca a rilassarsi e fermarsi almeno per un attimo, è benvenuta. Ad esempio, una crema per il corpo o per il viso odorosa di lavanda, da massaggiare lentamente. 

Il cadeau beauty più adatto al Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il cancro è un segno d’acqua molto emotivo, ma determinato, che a volte ha bisogno di chiudersi in se stesso o di restringere la cerchia delle sue frequentazioni al partner o, al massimo, alla famiglia. La donna Cancro può essere omaggiata con il necessario per il make-up classico, ad esempio, un rossetto rosa classico.

Il regalo di Natale perfetto per il Leone (23 luglio – 23 agosto)

La donna Leone è la regina dello zodiaco, carismatica, ambiziosa, sicura di sé, vanitosa. Le donne Leone adorano prendersi cura di sé, soprattutto dei capelli, che quasi sempre sono folti e lunghi. Il regalo perfetto per loro è un prodotto per la cura dei capelli. Ma attenzione: qualcosa di lussuoso, il Leone non ama le cose a buon mercato!

Il regalo giusto per la Vergine (24 agosto – 22 settembre)

quello della Vergine è un segno di terra, preciso, razionale, metodico che ogni tanto cede alla polemica. La donna Vergine ama essere curata. Una crema per il viso efficace sarà il regalo giusto per lei.

Cosa regalare alla Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La Bilancia è un segno d’aria che si trova alla costante ricerca dell’equilibrio e che ama l’eleganza e si cura con attenzione. La donna Bilancia ama avere una pelle perfetta. I prodotti per il viso (detergenti, esfolianti, tonici e creme) sono il regalo perfetto per lei.

Come far felice lo Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Quello dello scorpione è un segno d’acqua profondo, magnetico, passionale, capace di intuire i sentimenti di chi gli sta accanto. Alla donna Scorpione, regalate qualcosa che sottolinei il suo sguardo magnetico, ad esempio, un mascara.

I regali di Natale del Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il Sagittario ama viaggiare, sia con il corpo che con la mente ed è sempre alla ricerca di nuovi obiettivi e nuove mete. Un profumo esotico è il regalo giusto per la donna di questo segno.

Cosa regalare al Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Il Capricorno è intelligente e ambizioso, ma tende a nascondere le proprie emozioni. Il regalo giusto per la donna Capricorno è un prodotto da make-up che la faccia sentire femminile e carismatica, ad esempio, un rossetto.

Come omaggiare l’Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

L’Acquario è un idealista, che può sembrare freddo, ma che è in realtà aperto e carismatico. Per la donna Acquario, regali impegnati: ecologici, vegani, eco-sostenibili.  

I regali di Natale perfetti per i Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

i Pesci sono sensibili e sognatori. La donna Pesci ama i rituali di bellezza solitari. Il regalo perfetto per lei può essere un bagnoschiuma profumato e avvolgente.  

Storie recenti