Benvenuto nel Magazine delle Profumerie Mallardo. Per te subito un fantastico sconto. I nostri negozi Entra in profumeria

NEGOZIO

HomefragranzeFragranze e stelle: un profumo per ogni segno zodiacale

Fragranze e stelle: un profumo per ogni segno zodiacale

Storie collegate

Zadig & Voltaire: rivoluzione Rock e eleganza nel cuore di Parigi

Fondato nel 1997 da Thierry Gillier, erede di una...

Sinergie di Stile: l’intreccio tra Moda e Beauty

Nel vibrante universo del glamour, moda e beauty non...

Strategie essenziali per una Skincare Notturna Perfetta

Il buio della notte non è solo il momento...

Proteggere e Valorizzare: Il Make-up Ideale per Giornate Solari

Il sole forte invita a giornate all’aria aperta ma...

Colori Primaverili e Make-up: risvegliare la tua Bellezza con la Palette di stagione

Con l'arrivo della primavera, la natura si risveglia in...

L’estate, si sa, è un periodo di leggerezza e spensieratezza, fatto, tra l’altro, di giochi e passatempi sotto l’ombrellone.

Abbiamo deciso di accodarci a quest’atmosfera, prima che i temporali prendano il sopravvento e ci inducano a dire addio alla stagione più calda dell’anno. Vi proponiamo un interessante gioco.

Tutti sono più o meno d’accordo sul fatto che i segni zodiacali possono influire in qualche modo sulla nostra personalità.

Di conseguenza, le stelle influenzeranno anche la scelta della fragranza più adatta a ciascuno di noi.

Qui di seguito, ti raccontiamo qual è il profumo per ogni segno zodiacale!

Il profumo dell’Ariete

L’ariete è il segno zodiacale di chi nasce all’inizio della primavera. I nati sotto questo segno hanno in genere carisma da vendere e dinamicità, uniti ad un pizzico di personalità meditativa e riflessiva. I profumi più adatti a questo segno sono freschi, magari agrumati, ma anche intensi, ad esempio caratterizzati da una decisa nota di mirra. La mirra è un’essenza utilizzata fin dalla notte dei tempi per i rituali sacri, intensa, balsamica, che ben si addice a questo segno.  

Il profumo del Toro

Venere domina il segno del Toro e caratterizza chi è nato sotto questo segno con sensualità e ricerca dell’armonia. Si addice dunque a chi è del Toro un profumo elegante e rasserenante, sensuale e armonico. Come, ad esempio, un profumo a base di mughetto. 

Il profumo dei Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli sono sensibili, curiosi e assennati. Il profumo che più di tutti si addice a loro deve necessariamente sottolinearne la sensualità e la voglia di conquista. Come, ad esempio, un profumo a base di gelsomino, dolce e sensuale allo stesso tempo.

Il profumo del Cancro

Il Cancro sa essere sia mite che aggressivo, esprimere una spiccata sensibilità o anche una decisa combattività. Il fatto di essere un segno d’acqua lo caratterizza fortemente e dunque amerà i profumi che ricordano la brezza marina e le onde.

Il profumo del Leone

Il Leone è il segno più carico di energia di tutto lo zodiaco, caratterizzato da ardore e passione. Di conseguenza, a lui si adattano i profumi energizzanti. Via libera, dunque, ai profumi agrumati, che sottolineano la personalità irruente con il loro sentore intenso ed energetico.  

Il profumo della Vergine

La Vergine è concreta e razionale, ama le tradizioni e i profumi classici. A lei si addice un profumo che sia rasserenante, magari in cui emerga più forte di tutte una nota di lavanda.

Il profumo della Bilancia

La Bilancia è sensuale e vivace, ma deve spesso convivere con alti e bassi e con la ricerca di stabilità. A lei si addice un profumo sensuale che sia in grado di indure al buon umore, a base di ambra, ad esempio.  

Il profumo dello Scorpione

Lo Scorpione è il segno zodiacale del mistero per eccellenza. Per esaltare questa voglia di magico e di nascosto, l’ideale è un pungente profumo a base di incenso.

Il profumo del Sagittario

Il sagittario è amante dei viaggi e dell’avventura. A lui si addicono profumi dal sentore esotico, magari fioriti.

Il profumo del Capricorno

Il Capricorno è un segno di terra e a terra mantiene sempre i piedi ben saldi. A lui si addicono le fragranze legnose, come, ad esempio, un profumo a base di patchouli.

Il profumo dell’Acquario

L’acquario è ribelle, insofferente alle regole, a volte un po’ freddo. Per lui è indicato un profumo che sia al tempo stesso secco e balsamico. Come, ad esempio, una fragranza a base di legno di cedro.

Il profumo dei Pesci

Stiamo parlando del segno d’amore per eccellenza. La rosa costituirà la base del profumo ideale di questo segno.

Storie recenti