Benvenuto nel Magazine delle Profumerie Mallardo. Per te subito un fantastico sconto. I nostri negozi Entra in profumeria

NEGOZIO

HomeconsigliIdee regalo per la Festa della Mamma

Idee regalo per la Festa della Mamma

Storie collegate

Zadig & Voltaire: rivoluzione Rock e eleganza nel cuore di Parigi

Fondato nel 1997 da Thierry Gillier, erede di una...

Sinergie di Stile: l’intreccio tra Moda e Beauty

Nel vibrante universo del glamour, moda e beauty non...

Strategie essenziali per una Skincare Notturna Perfetta

Il buio della notte non è solo il momento...

Proteggere e Valorizzare: Il Make-up Ideale per Giornate Solari

Il sole forte invita a giornate all’aria aperta ma...

Colori Primaverili e Make-up: risvegliare la tua Bellezza con la Palette di stagione

Con l'arrivo della primavera, la natura si risveglia in...

La Festa della Mamma si avvicina e, con essa, il solito dilemma: cosa regalarle per farla sentire amata e coccolata?

Un’ottima idea è quella di regalare alla propria mamma qualcosa che la faccia sentire bella e affascinante, qualcosa che l’aiuti a coccolarsi e a viziarsi.

In questo articolo, abbiamo selezionato una serie di idee per la Festa della Mamma che mettono al centro proprio la sua voglia di essere bella e di stare bene!  

Idee regalo per la Festa della Mamma: un kit per il trucco

Tra le idee regalo più chic e gradite ci sono sicuramente le palette di ombretti. Per la mamma che ama presentarsi al meglio e sperimentare nuovi colori su di sé.

Idee regalo per le mamme che amano il rito del bagno

Un kit per il bagno è il regalo ideale per la mamma sempre impegnata che ama però concedersi una pausa di relax nella vasca da bagno.

Sono moltissimi i prodotti, profumatissimi e rilassanti, disponibili in commercio. Si può optare sia per un kit già pronto o per uno da comporre personalmente.

Un kit da viaggio per le mamme on the road

Un’altra ottima idea per far piacere alla propria mamma è quella di regalarle un set di cosmetici da viaggio, compatto e facile da portare con sé. È il regalo più indicato per le mamme che viaggiano spesso, che sia per lavoro o per diletto.

Un cofanetto di prodotti per la skincare

Per la mamma che ama prendersi cura della propria pelle, è possibile acquistare o comporre un kit di prodotti per la cura completa del viso: dal detergente, al tonico, dalla crema idratante al siero antirughe.

E se la mamma dora abbronzarsi?

L’estate è vicina. Per questa ragione, può essere una buona idea regalare per la Festa della Mamma un set di prodotti solari di buona qualità. Dal latte solare, alla crema doposole, sono moltissimi i prodotti che possono comporre questo regalo.

E che dire del classico profumo?

L’idea di regalare un profumo è sempre attuale. In questo caso, sono due le scelte a disposizione.

Si può infatti optare per il profumo preferito della mamma, quello che usa da sempre. In qeusto caso, si va decisamente sul sicuro.

Oppure, si può osare, scegliendo un profumo nuovo.

In questo caso, però, bisogna conoscere molto bene i gusti della propria madre, per stupirla favorevolmente con una essenza che la rispecchi e la valorizzi e che, soprattutto, le piaccia.

Un kit di prodotti per il corpo 

Questo regalo è il modo ideale per ricordare alla mamma che deve prendersi cura di sé. Si possono includere vari prodotti in un kit del genere: dalla crema idratante, all’olio da massaggio. Una ottima idea è includere al kit un buono per un trattamento beauty.

Il regalo più semplice e luminoso? Un rossetto?

E chi vuole dedicare alla mamma solo un pensiero? Può optare per un rossetto! Magari rosso come i fiori che abbinerete a questo regalo pieno di luce!

Prodotti per le mani e per le unghie: per la mamma che ama le cose utili ma belle

Un kit per la cura delle mani, comprendente crema idratante, togli smalto, base e smalto, magari unito ad un cofanetto con gli accessori fondamentali per la cura delle unghie, rappresenta il classico esempio di regalo bello e utile. Può fare la gioia delle madri pratiche e curate al tempo stesso, quello che vanno sempre di corsa, ma trovano anche il tempo per prendersi cura di sé. 

Soprattutto, regala amore!

Qualunque sia l’opzione che sceglierai, desideriamo darti un ultimo, utile consiglio.

Lasciati guidare dal cuore e metti la mamma al centro della tua scelta: non potrai che far bene!

Storie recenti